top of page
Reishi e Ganoderma

DXN
La Miglior Produttrice di Reishi

DXN è stata fondata nel 1993 da Dato’dr Lim Siow Jin laureato al famoso Indian Institute of Technology. Il suo interessamento appassionato dei benefici dei funghi sulla salute umana lo ha portato verso il meraviglioso mondo dei funghi Ganoderma. I risultati della sua ricerca lo hanno convinto ad intraprendere il percorso di mettere al servizio della salute umana le proprietà curative del Ganoderma, ritenuto il re delle erbe – noto anche come fungo Lingzhi.

La Piantagione

di Ganoderma della DXN si estende in un territorio di 70 ettari ed è situata in Malesia come la sua sede centrale dell'azienda.

La fabbrica farmaceutica della DXN si estende su 34.000 metri quadrati ed è attrezzata con strumenti conformi agli standard mondiali. Questa è la prima fabbrica di lavorazione di Ganoderma in Malesia ad ottenere il certificato TGA (Amministrazione dei Prodotti Terapeutici) del Ministero della Salute Australiano e dell’attestato della qualifica di MS ISO 9001 2000 fin da settembre 1999. Era tra i primi ad ottenere il certificato GMP (Pratica di Produzione Buona) dell’Ufficio Nazionale Farmaceutico del Ministero della Salute della Malesia.

Le due fabbriche di elaborazione del caffè DXN con la superficie degli edifici da 42.000 metri con degli impianti secondo gli standard mondiali per produttori di bevande ed alimenti.

La fabbrica di recente costituzione della DXN è composta dal reparto di cosmesi, dal reparto della produzione dei succhi di frutta e dal reparto di produzione di enzimi. La produzione dei prodotti cosmetici ha ottenuto il certificato GMP dall’Ufficio Nazionale di Farmacia del Ministero Malese della Salute nel mese di agosto 2007. Questo stabilimento si estende su una superficie di circa 70.000 metri quadrati.

DXN Factory
Fondatore DXN

PIU' DI 5.000.000 DI CLIENTI NEL MONDO

Certificati di Qualità

DXN è la prima azienda ad aver ottenuto la qualifica MS ISO 14001:2004 dell’Assicuratore di Qualità Lloyd’s nel luglio 2000. Anche questo attestato certifica che tutti i processi di coltivazione del Ganoderma Lucidum sono conformi agli standard di MS ISO14001:2004 e soddisfano ogni condizione determinata dal Ministero dell’Ambiente.

Negli anni l’attività di ricerca e sviluppo di DXN ha portato a sviluppare e produrre sempre più prodotti a base di Ganoderma Lucidum (e non solo), così ecco che oltre al nostro buonissimo Caffè al Ganoderma è possibile trovare anche integratori, bevande, prodotti per l’igiene intima, cosmetici e molto altro ancora; basti pensare che in Italia sono commercializzati più di 50 prodotti.

Sigillo di qualità
bottom of page