top of page
  • giacom50

IL LAVORO DI GANODERMA


Il Ganoderma, noto come il “Re delle Erbe” è stato acclamato per i suoi preziosi usi medicinali da più di 2.000 anni in Cina. Il ganoderma è elencato nel compendio terapeutico americano della farmacopea e delle erbe.

Ganoderma è in grado di mantenere la salute della persona moderna. Per una persona malsana, Ganoderma può colpire le parti più deboli del suo corpo. Per un paziente, può sradicare la fonte della malattia e consentire la guarigione.

DXN fornisce ai propri clienti prodotti naturali e biologici per la salute e la cura della persona. L'obiettivo è fornire alle persone integratori sanitari economici ma di alta qualità, oltre a prodotti per la cura della persona.


DXN company è il più grande produttore di ganoderma biologico e spirulina al mondo

dxn_company_logo_gergely_takacsDXN è stata fondata dalla società Dato'Dr. Lim Seo Jin laureata presso il prestigioso Institute of Technology. Ha avviato un business DXN alla ricerca dei benefici dei funghi medicinali nella salute umana. Il suo profondo interesse e gli sforzi infiniti lo hanno motivato a fondare una società DXN nel 1993 per sfruttare appieno il potenziale di Ganoderma Lucidum o Reishi/Lingzhi (noto come il Re delle Erbe) nei prodotti DXN per la salute umana e la ricchezza.


La prima domanda è se il fungo medicinale sia efficace in qualsiasi malattia del ganoderma. La risposta è "sì", a causa della capacità delle persone moderne di mantenere la salute. Per le persone meno sane, il ganoderma colpisce anche la parte più debole del corpo. Mantiene la radice del problema nel paziente e permette la guarigione.

I funghi medicinali Ganoderma possono trasformare un corpo squilibrato e renderlo sano. Non c'è differenza nell'umanità. Il ganoderma ha lo stesso effetto in ogni situazione. Ovunque nel mondo abbiamo avuto gli stessi risultati.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page